INDAGINE DI MERCATO
Struttura Appaltante: Settore tutela del territorio e dell'ambiente del Comune di Statte
Stato: Termini scaduti
Oggetto: SERVIZIO DI SELEZIONE E AVVIO AL RECUPERO DELLA FRAZIONE DI RIFIUTO CODICE CER 20.03.03 “RESIDUI DELLA PULIZIA STRADALE”
Descrizione: RICHIESTA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE propedeutica alla procedura d’appalto a misura mediante affidamento diretto sotto soglia ex art. 50, comma 1, lett. b) del d.Lgs. n° 36/2023 finalizzata all’affidamento del servizio di selezione e avvio al recupero della frazione di rifiuto codice CER 20.03.03 (residui della pulizia stradale). La durata del servizio è triennale a partire dall’1/01/2025.
Tipo di appalto: Servizi
Criterio di aggiudicazione: Prezzo Più Basso
Data scadenza presentazione chiarimenti: 29/11/2024 12:00
Data di scadenza invio partecipazione: 03/12/2024 12:00
Riepilogo documentazione
Manuale operativo - MO - Indagine di mercato per affidamento.pdf
Avviso indagine di mercato - Manifestazione_interesse.pdf
Modulistica - Allegato 1.rtf
Chiarimenti
1) SI
2) La distanza massima è di 200 km per l'andata e 200 km per il ritorno (dal centro urbano di Statte), entro detta distanza ogni onere di trasporto è ricompreso nel corrispettivo a favore del gestore del servizio di raccolta.
3) Gli ulteriori costi saranno quantificati in base alla distanza oltre i 200 km (andata) + 200 km (ritorno) in base alle tabelle ministeriali dei costi di trasporto per i mezzi utilizzati dal gestore del servizio di raccolta. Saranno costi a carico dell'Amministrazione da riconoscere al gestore del servizio di raccolta e che saranno tenuti in considerazione per la valutazione delle offerte da parte di questa Amministrazione anche ai fini del rispetto del principio di prossimità degli impianti di trattamento rifiuti.
4) La durata è triennale